Warren Bondo è un nuovo giocatore della Cremonese! Come annunciato dal club grigiorosso attraverso un comunicato ufficiale, il centrocampista francese classe 2003 arriva in prestito dal Milan. Nella scorsa stagione, Bondo ha vestito le maglie di Monza e Milan, collezionando complessivamente 27 presenze: 22 con i brianzoli e 5 con i rossoneri.
Il comunicato della Cremonese.
“U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla società AC Milan le prestazioni sportive del calciatore Warren Bondo.
Nato il 15 settembre 2003 a Évry, in Francia, si forma calcisticamente in diversi settori giovanili del suo Paese fino alla stagione 2020/21, quando esordisce in Ligue 2 con la maglia del Nancy. Conclusa la seconda annata in biancorosso, si trasferisce al Monza e con i brianzoli raccoglie in totale 52 presenze tra agosto 2022 e gennaio 2024 per poi ricevere la chiamata del Milan con cui scende in campo in 5 occasioni tra campionato e coppa. In totale vanta 53 presenze in Serie A, a cui unisce le esperienze internazionali vissute con la maglia della Francia Under 19 e Under 20.
Benvenuto in grigiorosso, Warren!”.
(Foto presa dal sito ufficiale della Cremonese)