La Cremonese punta sul futuro: vicino il baby terzino Patitucci dalla Roma

il club grigiorosso avrebbe offerto un contratto fino al 2028 al classe 2008 Christian Patitucci

Il ragazzo, attualmente in forza al vivaio giallorosso, è considerato uno dei profili più interessanti della sua generazione nel ruolo, grazie a buone doti atletiche, tecnica e visione di gioco. La Cremonese avrebbe offerto un contratto fino al 2028, con l’obiettivo di inserirlo gradualmente nel proprio progetto tecnico, puntando a valorizzarne le potenzialità in ottica prima squadra.

L’operazione rientra nella linea strategica del club lombardo, da sempre attento alla crescita dei giovani talenti e pronto a scommettere su elementi in grado di portare freschezza e qualità in prospettiva. L’arrivo di Patitucci sarebbe un investimento sul lungo termine, con il ragazzo che inizialmente andrebbe a rinforzare il settore giovanile o la formazione Primavera.

Nonostante la giovane età, Patitucci ha già attirato l’interesse di vari osservatori, e la scelta della Cremonese di affondare il colpo testimonia l’ambizione del club anche al di fuori della prima squadra, soprattutto in una fase in cui la progettualità e lo sviluppo interno rappresentano elementi centrali nella costruzione del futuro.


Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il ds Fracchiolla lavora a un doppio colpo in entrata: Viali spinge per l’attaccante in...
Il club grigiorosso segue due giovani talenti azzurri: fantasia e tecnica per arricchire l’attacco di...
L’attaccante del Torino piace anche all’Alaves e al Verona, valutazione tra i 4 e i...

Altre notizie