Maspero: “La Cremo di oggi come la mia: tutta pane e salame”

Le parole dell’ex grigiorosso a La Gazzetta dello Sport dopo la promozione in Serie A della Cremonese

Riccardo Maspero ha parlato della promozione della Cremonese ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole:

PROMOZIONE. “Dopo quanto visto nella gara di andata contro lo Spezia non mi aspettavo una partita così e la promozione in Serie A di questa Cremonese. La squadra c’è e ha grande talento ma ero un po’ scettico“.

VITTORIA. “Nella gara di ritorno avevamo più voglia dello Spezia nel centrare la promozione. Ci abbiamo messo la grinta giusta e abbiamo centrato l’obiettivo. Utilizzo il noi perché mi sento parte del mondo Cremonese, sono felicissimo“.

STROPPA. “Io e Giovanni siamo molto amici. È stato mandato via poi è tornato e ha fatto il miracolo, è stato strepitoso. Gli ho mandato un messaggio per farli i complimenti ma devo dare i meriti anche a Giacchetta che ha fatto un grande lavoro“.

SQUADRA. “Vazquez uomo copertina di questa Cremonese ma occhio anche a Johnsen, Vandeputte e company. Questa squadra può fare benissimo in Serie A e mantenere la categoria“.

PANE E SALAME. “La mia Cremonese era più famiglia che società, era una squadra pane e salame. Anche questa Cremo può arrivare ad essere così con una proprietà seria come base“.

CREMONA. “Ho tanti bellissimi ricordi di Cremona e della Cremonese: dalle promozioni, a Vialli e Mondonico per passare per le trasferte a San Siro, la Serie A e molto altro. Venire allo Zini? Vedrò di farmi sostituire dai miei figli in ditta per venire a vedere la Cremonese”. 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grande copertura per i Trentaduesimi di Coppa Italia, si accenderanno anche le telecamere allo 'Zini'...
L’allenatore rosanero elogia la squadra di Nicola e punta su personalità e aggressività in vista...
Esordio in Coppa Italia per i grigiorossi: sfida impegnativa contro una big della Serie B...

Altre notizie