Tutte le info sul match tra i grigiorossi e i blucerchiati in programma alle 15 di giovedì 1 maggio
Giovedì 1 maggio la Cremonese torna in campo: al Marassi di Genova è in programma la sfida contro la Sampdoria con fischio di inizio alle ore 15.
I grigiorossi hanno il morale alto dopo il poker rifilato al Mantova nel derby valido per lo scorso turno. Successo che ha portato la Cremonese a -6 dallo Spezia (fermato dal Frosinone) e -6 dalla Juve Stabia sconfitta 2-0 dal Sudtirol.
In lotta per non retrocedere la Sampdoria reduce dal KO contro la Carrarese. I blucerchiati sono 17esimi a quota 35 insieme a Brescia e Cittadella.
Sampdoria-Cremonese, le probabili formazioni
Sampdoria (4-3-1-2): Cragno; Bereszynski, Curto, Altare, Beruatto; Meulensteen, M. Ricci, Akinsanmiro; Oudin; Niang, Coda. Allenatore: Evani.
Cremonese (3-5-2): Fulignati; Ceccherini, Ravanelli, Bianchetti; Barbieri, Pickel, Castagnetti, Vandeputte, Azzi; Johnsen, De Luca. Allenatore: Stroppa.
Sampdoria-Cremonese, dove seguire il match
Il match tra Cremonese e Sampdoria, in programma alle 15 di giovedì 1 maggio, è in onda su Sky Sport e Dazn. Inoltre CalcioCremonese.it vi dà la possibilità di seguire la partita tramite la diretta testuale sul proprio sito.