La Primavera della Cremonese rimonta il doppio svantaggio in casa contro l’Empoli e conquistato un punto in questa 29^ giornata del campionato di Primavera1. Partita in salita per i ragazzi di Elia Pavesi. Infatti, i toscani sono passati in vantaggio al 25′ con Bembnista e hanno raddoppiato nove minuti più tardi grazie a Bembnista. La prima frazione è terminata 2-0 per gli ospiti. Nella ripresa, i grigiorossi reagiscono molto bene e, prima accorciano le distanze al 62′ con Spaggiari, poi trovano la rete del pareggio firmata da Nahrudnyy un quarto d’ora più tardi. Con questo pari, la Cremo sale a quota 36 punti in classifica.
Il tabellino.
Primavera 1, 29^ giornata
Cremonese-Empoli 2-2 (0-2)
Cremonese (3-5-2): Sayaih; Duca, Zilio, Pavesi (46′ Bassi); Triacca (57′ Tosi), Lordkipanidze, Lottici Tessadri, Spaggiari, Gashi (46′ Bassi); Faye (57′ Ragnoli Galli), Gabbiani. Allenatore: Pavesi.
Empoli: Vertua; El Biache (71′ Olivieri), Barsotti (83′ Moray), Falcusan, Baud (83′ Chiucchiuini), Matteazzi (88′ Lauricella), Mannelli, Bembnista, Baralla, Popov (71′ Popov), Brayan. Allenatore: Filippeschi.
Arbitro: De Angeli di Milano. Assistenti Della Mea di Udine e Munitello di Gradisca d’Isonzo.
Note: -. Ammoniti: 8′ El Biache (E), 88′ Zilio (C)
Reti: 25′ Bembnista (E), 34′ Popov (E), 62′ Spaggiari (C), 76′ Nahrudnyy (C)