Cremonese-Sampdoria 1-1, allo Zini Vazquez riacciuffa il match contro i blucerchiati

A Cremona i ragazzi di Stroppa vanno sotto contro i liguri. Il Mudo riprende la partita e regala un altro punto ai suoi

Allo Zini di Cremona la Cremonese va sotto contro la Sampdoria poi Vazquez riacciuffa il match regalando il secondo pari consecutivo. Riassunto e commento.

PRIMO TEMPO. Comincia bene la Sampdoria poi è la Cremonese a prendere in mano le redini del match. Vazquez serve Bonazzoli ma Ghidotti devia in angolo. Poi è Zanimacchia a spaventare la difesa blucerchiata, tutto fermo per fuorigioco. Alla mezz’ora anche Castagnetti prova a segnare, nulla da fare. Squillo Vazquez poco dopo ma nel miglior momento della Cremonese è la Sampdoria a trovare il gol: disastro Ravanelli che sbaglia a leggere l’azione e serve palla a Fulignati, Bellomo attento anticipa il portiere grigiorosso e lo infila per l’1-0 ospite. Prova a reagire la Cremonese guidata da Zanimacchia, gli ospiti si chiudono bene in difesa. Altro tentativo grigiorosso con Vazquez ma nulla da fare. Nonostante le diverse occasioni pericolose i ragazzi di mister Stroppa chiudono in svantaggio il primo tempo.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa parte forte la Cremonese alla ricerca del pareggio. I grigiorossi provano ad attaccare ma si difendono tanto cercando di non subire altri gol. Coda sfiora la rete, risposta dei ragazzi di Stroppa con Vazquez. Mudo che trova il gol poco dopo sfruttando il passaggio di un compagno. Cremonese rivitalizzata prova a vincere la partita. Bonazzoli prova più volte a segnare ma nulla da fare, Ghidotti si supera. Al 77′ Stroppa decide di far uscire Vazquez, fischi dallo Zini. Dopo il pari le due squadre calano il ritmo. De Luca vicino alla rete pochi minuti dopo l’entrata in campo. Poi più nulla fino al termine del match che si conclude in parità: 1-1.

COMMENTO. Secondo pari consecutivo per la Cremonese che, davanti al suo pubblico, crea tanto ma sbaglia molto e subisce la rete della Sampdoria. A salvare i grigiorossi e Stroppa ci pensa ancora una volta Vazquez. Pari che lascia la Cremonese tra le prime 8 della classe, in quinta posizione a quota 26 punti. Il prossimo avversario sarà il Cesena con il match in programma giovedì 26 alle 15.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grande copertura per i Trentaduesimi di Coppa Italia, si accenderanno anche le telecamere allo 'Zini'...
L’allenatore rosanero elogia la squadra di Nicola e punta su personalità e aggressività in vista...
Esordio in Coppa Italia per i grigiorossi: sfida impegnativa contro una big della Serie B...

Altre notizie