Le parole del tecnico grigiorosso alla vigilia del match contro il Cittadella
In conferenza stampa Giovanni Stroppa ha presentato il match di domani pomeriggio contro il Cittadella. Ecco le sue parole:
SCONFITTA. “Non ci sono scuse, nessuno si è salvato nella scorsa gara. Lo possiamo considerare un incidente di percorso visto che stavamo facendo bene. Sappiamo bene l’importanza della partita di domani e daremo il meglio“.
RICARICA. “Attraverso il lavoro recuperiamo forze, energie e morale. In settimana abbiamo preparato il match e ora basta errori“.
CROSS. “Nell’ultima gara ci è mancata la cattiveria perché le cose le sappiamo fare molto bene. Dobbiamo poi concludere bene in rete, finalizzare le azioni ben costruite“.
GIOCO. “La Cremo deve giocare sempre con voglia e cattiveria prima di esaltare le proprie qualità. Se la prima cosa da fare manca, la seconda è difficile che avvenga. Carattere? È uno dei fattori fondamentali di una squadra, se manca quello collettivo bisogna partire dalle individualità”.
VAZQUEZ. “Franco non può fare tutto da solo, bisogna aiutarlo. Se tutta la squadra collabora si fa bene. Poi lui è bravo ad esaltare le sue qualità ed essere decisivo“.
CITTADELLA. “Dovremo stare attenti vista la loro situazione inoltre il Cittadella è una squadra molto aggressiva e che colpisce in contropiede“.
BONAZZOLI. “Sta bene ma non vogliamo ringraziarlo viste le numerose partite del mese“.
DE LUCA O NASTI. “Manuel era indietro ad inizio stagione e Nasti no, ora è quest’ultimo ad essere indietro fisicamente. Domani vediamo, magari li schierò entrambi”.
ASSENTI. “Moretti e Pickel out, rientra Bianchetti”.