Le parole del tecnico grigiorosso al termine del match tra i Cremonesi e i cosentini
Ecco le parole di Giovanni Stroppa al termine di Cosenza-Cremonese.
PRESTAZIONE. “Brutta partita dei nostri, loro migliori in tutto. Abbiamo creato poco e in quel poco abbiamo fatto pure male. Tecnicamente il campo ci ha penalizzato ma non è una scusa. Siamo stati brutti, ora testa alla prossima partita“.
CONDIZIONE. “Avere le gambe pesanti non è una giustificazione. Potevamo gestire meglio il giro palla e gli ultimi metri. Abbiamo creato davvero poco per le qualità di questa squadra“.
SCORSA STAGIONE. “Ho in mente la Cremonese della scorsa stagione perché avevamo sbagliato veramente poco“.
NUOVI. “I ragazzi nuovi li ho visti bene anche se un po’ indietro nella condizione fisica ma poco importa perché arriverà con il tempo. A me interessa la prestazione che deve arrivare subito“.
MIGLIORAMENTI. “Dobbiamo ancora migliorare tanto nell’uno contro uno e nel palleggio. Avevamo preparato bene la partita ma il Cosenza ha giocato meglio di noi”.
CARRARESE. “Dobbiamo tirare fuori le cose che sappiamo fare. Dobbiamo continuare a lavorare e a credere in ciò che facciamo. Giocando così faremo bene contro la Carrarese“.
DUE PUNTE. “Mi piacerebbe tanto ma oggi abbiamo visto che non ha avuto molto senso. Però abbiamo tanti giocatori che sanno fare tante cose quindi rimane una soluzione“.
BONAZZOLI. “Elemento importante ma è ancora indietro di condizione. Diamoli tempo”.