Per conoscere il nuovo bomber della Cremonese serve pazienza

La società sta monitorando attentamente Brunori e Gytkjaer ma c'è il rischio che il nome giusto arrivi verso fine mercato

La Cremonese è in cerca del bomber giusto per completare la sua rosa. Dopo aver messo a segno tre importanti colpi di mercato con Fulignati in porta, Vandeputte sulla fascia e il ritorno di Antov in difesa, la squadra grigiorossa deve ora affrontare la priorità dell’attacco. L’addio al calcio di Ciofani e la partenza di Coda, trasferitosi alla Sampdoria, lasciano un vuoto da colmare in avanti, con Tsadjout attualmente unica punta centrale a disposizione di mister Stroppa.

Cremonese tra Brunori e Gytkjaer

Gli uomini mercato della Cremonese sono consapevoli che il ruolo del bomber è cruciale, ma come spesso accade nelle sessioni di mercato, la punta in grado di garantire gol sarà uno degli ultimi tasselli a sistemarsi nello scacchiere tattico delle squadre. Questo perché il mercato delle punte si sblocca generalmente verso la chiusura, con l’abbassamento dei prezzi e la definizione delle situazioni nelle categorie superiori, come la Serie A, per poi riversarsi sulla Serie B. Come sottolinea Cremonasport, la Cremonese sta monitorando attentamente Matteo Brunori. Il giocatore del Palermo potrebbe diventare un’opzione interessante, soprattutto dopo che l’arrivo di Henry ha potenzialmente ridotto lo spazio per lui nella squadra siciliana. Tuttavia, le pretese economiche del Palermo sono elevate e la società non sembra intenzionata a rinforzare una rivale diretta nella lotta alla promozione. Come alternativa, Stroppa gradirebbe portare a Cremona Christian Gytkjaer, il danese che ha deciso la finale playoff contro il Venezia. Gytkjaer ha già lavorato con Stroppa ai tempi del Monza, il che potrebbe facilitare un eventuale trasferimento. Tuttavia, al momento, il giocatore non sembra intenzionato a lasciare il Venezia e la Serie A conquistata sul campo. Insomma, la ricerca del bomber per la Cremonese richiede pazienza e strategia.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il ds Fracchiolla lavora a un doppio colpo in entrata: Viali spinge per l’attaccante in...
Il club grigiorosso segue due giovani talenti azzurri: fantasia e tecnica per arricchire l’attacco di...
L’attaccante del Torino piace anche all’Alaves e al Verona, valutazione tra i 4 e i...

Altre notizie