Stroppa in sala stampa: “Forse iniziamo a raccogliere quanto creiamo”

Il tecnico grigiorosso si è presentato anche ai microfoni dei cronisti presenti in sala stampa: “Siamo la squadra più pericolosa del campionato a numeri. Poco fa ho detto a altri vostri colleghi che forse stiamo iniziando a raccogliere quanto fatto. Era una partita molto difficile. Oltre che mettere dei numeri, questo tipo di partite permette anche di ottenere nuova linfa dal punto di vista del morale. Il fatto di poter attingere a svariati giocatori ci offre tanto sotto molti aspetti”.

Le prossime gare “Il Venezia sarà un’altra montagna da scalare, pur con caratteristiche diverse. Probabilità di salire? Se vinceremo una delle due partite si può parlare di cinquanta percento di possibilità..”

Aggressività “Le occasioni e le situazioni a noi favorevoli sono arrivate anche per via di questo nostro atteggiamento”.

Le condizioni dei singoli “Ho tolto Ravanelli perché aveva qualche piccolo problema e non si sentiva al meglio. Per lo stesso motivo è uscito anche Pickel”.

L’andata “Nella prima delle due partite era stato determinante l’ambiente. Lo stesso è stato questo sera, con una curva straordinaria e un clima in generale molto coinvolgente”.

Filippo Maggi

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie