Le reti di Ciofani e Coda e le parate di Saro decidono il match con i toscani
Allo Zini la Cremonese torna al successo battendo 2-1 il Pisa nel match valido per la 36a giornata di Serie B. Il riassunto e il commento della sfida.
PRIMO TEMPO. Inizio di partita di studio tra le due squadre. Dopo una decina di minuti azione pericolosa dei grigiorossi conclusa con la conquista del rigore da parte di Buonaiuto. Sul pallone dagli 11 metri è Ciofani che trasforma e porta in vantaggio i padroni di casa. Dopo la rete i grigiorossi difendono il risultato con i pisani pericolosi con Valoti. La gara non si sblocca più e il primo tempo si conclude con la Cremonese in vantaggio.
SECONDO TEMPO. Inizio shock della Cremonese: appena rientrati i campo grigiorossi subiscono il gol del pareggio di D’Alessandro. Reagiscono subito i ragazzi di Stroppa ma vengono fermati da Nicholas. Girandola di cambi per la Cremonese che riesce a trovare il gol del 2-1 grazie al ritorno alla rete di Coda, subentrato a Ciofani.
CLASSIFICA. Ora i grigiorossi si siedono sul divano in attesa degli altri risultati. Al momento la Cremonese è sempre quarta ma a +6 dal Catanzaro e a -4 dal Venezia.