Cremonese-Ternana 1-2: disastro grigiorosso

I ragazzi di mister Stroppa vanno in vantaggio, si fanno pareggiare e perdono nel finale contro i ternani

Brutta sconfitta per la Cremonese allo Zini contro la Ternana nel match valido per la 33a giornata di Serie B. I grigiorossi si portano in vantaggio con Tsadjout poi si fanno recuperare e rimontare. Perso terreno dal Como e dal secondo posto valido per la promozione diretta in Serie A.Ā 

PRIMO TEMPO. Inizio prima frazione di studio: la Cremonese attacca ma sbaglia molto, la Ternana prova a colpire di contropiede. Al 15′ Tsadjout sblocca la gara con un bel gol, poco dopo risposta degli ospiti con il pari firmato Favilli. Dormita generale della difesa grigiorossa. Reazione dei padroni di casa che attaccano alla ricerca del vantaggio ma si trovano davanti il muro Vitali e compiono ancora errori in fase di concretizzazione. Non cambia più nulla fino al duplice fischio finale: il primo tempo si conclude in paritĆ .

SECONDO TEMPO. Stroppa cambia inserendo Zanimacchia, Pickel e Vazquez e la Cremonese comincia in attacco la ripresa alla ricerca del 2-1. Tanti gli errori, però, dei grigiorossi che permettono alla Ternana di difendere bene l’1-1. Poche emozioni nel secondo tempo con la Cremonese che attacca e la Ternana che si difende. Nel finale incredibile ribaltamento della situazione con gli ospiti che trovano il gol vincente con Di Stefano. Al triplice fischio finale ĆØ la Ternana a festeggiare.

CLASSIFICA. KO importante per la Cremonese che vede scappare il Como (vincente 2-1 contro il Bari) e ora a +5. Occhio al Venezia in campo domani contro il Brescia.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Artemiodajegasse
Artemiodajegasse
1 anno fa

Qualcuno sa darmi la ricetta del pan biscƻt?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

abbiamo perso grazie ai bei cambi del nostro allenatore complimenti al genio che abbiamo in panchina forza cremo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Imbarazzanti e indegni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Inguardabili vergognosi senza orgoglio!!!!!!!!!😔

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Perdiendo los partidos en el final y contra los Ćŗltimos de la tabla ….. Muy raro raro raro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Poi se Sarr non faceva quelle tre patate in contropiede avremmo perso prima

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ormai il secondo posto ĆØ un miraggio ,e sabato a Catanzaro sarĆ  un altra sconfitta ,la squadra si ĆØ svuotata mentalmente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Via STroppa subito

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ormai la serie a la vedremo il prossimo anno se va bene

Gian
Gian
1 anno fa

Disastro STROPPA, toglie gli unici che saltano l uomo e risultato non si vede più la porta, ridicoli, ridicolo Tiki taka, Guardiola dei poveri, poi immancabile prendi gol su ripartenza presa da folli, e dove si pensa di poter andare , se non segni mai , imbarazzanti , quasi una barzelletta lo svolgimento delle partite, sempre stesso copione, 1 un inciampo sud Tirol, 2 inciampo feralpi , 3 inciampo ternana, ma quanto hai bevuto se inciampi sempre ?

Articoli correlati

Il settore ospiti del 'Tardini' ha visto esultare i sostenitori della Cremonese presenti, che hanno...
Nella trentesima giornata della Serie A, Giampaolo ha schierato questi: le scelte di Parma-Cremonese hanno...
Dopo un'attesa quasi infinita (e dopo il cambio allenatore) la Cremonese torna a vincere ed...

Altre notizie