Cremonese, Como e Venezia: tre modi diversi per puntare alla Serie A

I grigiorossi puntano sulla super difesa, i lariani sull’imprevedibilità dei singoli mentre quella lagnare è una squadra a trazione anteriore

Parafrasando il titolo di un film, potremmo dire “una poltrona per tre”. Cremonese, Venezia e Como sono le squadre in lotta il secondo posto (dando per scontato che il Parma chiuda in vetta il campionato) che significa promozione diretta la termine della stagione. Le contendenti hanno chance quasi apre ma armi diverse.

Serie B: Cremonese, Como e Venezia si giocano la Serie A

Come sottolinea Cremonasport, la Cremonese punta sulla super difesa, il Como con l’imprevedibilità dei singoli mentre il Venezia è una squadra a trazione anteriore. Sono questi i punti di forza delle tre principali pretendenti al secondo posto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grigiorossi vicini all'acquisto dell'attaccante granata...
L'attaccante italiano classe 2003 si trasferisce in prestito con diritto di riscatto...
I grigiorossi hanno perso 1-0 contro il Frosinone, decisiva la rete di Luchetti...

Altre notizie