L’attaccante grigiorosso è cresciuto nella squadra milanese ed è stato chiamato per premiare gli sportivi del paese
Frank Tsadjout torna nel paese in cui è cresciuto sia calcisticamente che personalmente: Cassina de’ Pecchi, paese in provincia di Milano.
Come scrive La Martesana, quotidiano milanese, l’attaccante grigiorosso sarà ospite della cerimonia di consegna del premio “Ape Sportiva” istituito dall’amministrazione di Cassina de’ Pecchi.
Frank Tsadjout, o Cedric come lo chiamano in paese, ha vissuto, frequentato la scuola locale e indossato i colori della Cassina Calcio in giovane età e dunque è stato scelto per premiare gli sportivi cassinesi e non solo.
Nel corso della presentazione dell’evento tenutasi in questi giorni la sindaca di Cassina de’ Pecchi, Elisa Balconi, ha rilasciato delle dichiarazioni sul giocatore:
“Il conferimento di questi premi speriamo dia inizio ad una bella tradizione. La presenza di Cedric aumenta l’appeal dell’appuntamento. È un bravo ragazzo e talentuoso. A Cassina ha lasciato un buon ricordo. Sarà occasione per abbracciarlo ancora e fargli gli auguri per una bella carriera”.
Appuntamento alle 20.30 di venerdì 22 marzo in sala consiliare nel Municipio di piazza De Gasperi a Cassina de’ Pecchi.