Sudtirol-Cremonese è anche la sfida tra i bomber Casiraghi e Coda

L'attaccante dei biancorossi è un vecchio dal dischetto col suo destro magico, il repertorio del 90 grigiorosso decisamente più variegato

Si avvicina a grandi passi il calcio d’inizio di Sudtirol-Cremonese. Allo Stadio Druso di Bolzano ci saranno in palio punti pesanti per la salvezza dei biancorossi e per la corsa alla promozione dei grigiorossi. Quello di sabato sarà anche il confronto tra due bomber di razza, Daniele Casiraghi da una parte e Massimo Coda coda dall’altra.

Sudtirol-Cremonese è anche Casiraghi contro Coda

Come riporta CremonaSport, se da una parte il cannoniere grigiorosso è più decisivo agendo come terminale unico offensivo, dall’altra l’avanti altoatesino agisce meglio tra le linee, sfruttando rapidità e freddezza: 10 su 10 i gol su calcio di rigore. Tutti i centri realizzati di destro per Casiraghi, che ha il 75% di passaggi riusciti in stagione e ha messo lo zampino in 41 occasioni da gol create. Ben più variegata la condotta di Coda, che sinora ha segnato in tutti i modi: da fuori area (uno), di destro (sei), di sinistro (quattro), di testa (tre). Il 90 grigiorosso ha tirato in porta 30 volte in 27 partite.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Noi dobbiamo andare sul concreto, forza Cremo!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Sarà dura ma forza ragazzi siete grandi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Grande Coda ,il vero bomber ! 🩶❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Si Casiraghi ne ha fatti 10 su rigore, quindi occhio che questi sono dal rigorino facile.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

io mi tengo coda tutta la vita

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Bomber dei rigoristi, tale Casiraghi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Penso che tra i due non ci sia gara, uno è un bomber di “rigore”, mentre l’altro è uno che per anni ha segnato in diverse piazze regalando soddisfazioni a molte tifoserie!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Sarei bomber anch’io con 10 rigori dai ….

Articoli correlati

Il direttore sportivo chiarisce la scelta di puntare su Giampaolo: decisiva la situazione di classifica...
L’ex terzino grigiorosso ritrova il suo passato al Tardini dopo una lunga storia fatta di...
Martedì 24 marzo tifosi e istituzioni celebrano la storia grigiorossa nel luogo della fondazione...

Altre notizie