Antov: “Siamo una famiglia dentro e fuori dal campo”

Il difensore: "Con Bianchetti e Ravanelli c’è qualcosa di speciale. Averli al mio fianco mi fa sentire più sicuro nelle giocate, conosciamo l’uno i movimenti dell’altro"

Tra i protagonisti di questa stagione in casa Cremonese c’è Valentin Antov. Il difensore arrivato in estate dal Monza si sta rivelando uno degli uomini chiave in casa grigiorossa anche grazie ai consigli del suo mentore, mister Stroppa, che già l’aveva allenato a Monza.

Cremonese: Antov, Bianchetti e Ravanelli formato un muro quasi insuperabile

Antov (che è anche il giocatore col minutaggio più elevato 1.903 minuti) forma un muro quasi insuperabile insieme ai compagni di reparto Bianchetti e Ravanelli: “Tra di noi c’è qualcosa di speciale. Averli al mio fianco mi fa sentire più sicuro nelle giocate, conosciamo l’uno i movimenti dell’altro – ha detto a Lo Sport Cremonese -. In generale qui mi sto trovando benissimo e sono felice perché il campionato sta andando bene. Siamo come una famiglia e si nota anche in campo. La nazionale? Il nostro è un gruppo giovanissimo e quindi serve tempo per ottenere risultati, ma l’obiettivo è quello“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante italiano classe 2003 si trasferisce in prestito con diritto di riscatto...
I grigiorossi hanno perso 1-0 contro il Frosinone, decisiva la rete di Luchetti...
Nonostante le parole prudenti del tecnico, la realtà è chiara: il Napoli parte favorito. L’Inter...

Altre notizie