Cremonese-Lecco 1-0: vittoria grigiorossa ma che fatica

I grigiorossi vincono di misura grazie al gol di Castagnetti rischiando, però, più volte il pareggio

Allo Zini la Cremonese fatica parecchio contro il Lecco, nel match valido per la 14a giornata di Serie B, ma riesce a conquistare la vittoria grazie al bel gol di Castagnetti. Il riassunto del match:

PRIMO TEMPO. Dopo un inizio di studio la Cremonese prende il pallino del gioco e dopo diversi tentativi apre le marcature al 21′ grazie alla conclusione di Castagnetti. Dopo il vantaggio dei grigiorossi reagisce il Lecco che diventa pericoloso in diverse occasioni. I ragazzi di Stroppa resistono e concludono il primo tempo con il risultato di 1-0.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa più Lecco che Cremonese con i grigiorossi costretti a difendersi con il coltello fra i denti. Resistono i ragazzi di Stroppa che riescono ad attaccare soltanto a sprazzi e dopo tanta fatica portano a casa i tre punti. Nel finale il Lecco reclama un rigore e prende anche una traversa.

CLASSIFICA. Grazie a questo successo la Cremonese rimane nella parte alta della classifica ma c’è ancora tanto da lavorare. Oggi si è vista una squadra che ha saputo sbloccare, soffrire e portare a casa la vittoria.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rosanero dopo la gara contro la Cremonese: “Orgoglioso della squadra, ora dobbiamo dimostrare...
Il tecnico grigiorosso "Per il nostro obiettivo non siamo ancora a posto ma ho visto...
Il portiere: "Da quando sono arrivato ho trovato un gruppo con tanta voglia di lavorare...

Altre notizie