La Cremonese rinasce con Ciofani al timone

Il capitano è tornato in grande stile e la sua leadership potrebbe diventare fondamentale per la squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Dopo la vittoria contro il Cittadella, la Cremonese si prepara a sfidare la Roma negli ottavi di finale di Coppa Italia, ma prima di tutto viene il campionato perché i grigiorossi sono impegnati in una difficoltosa risalita. La partita contro i veneti ha messo in luce molte note positive, ma una delle più luminose è stata la performance del capitano Daniel Ciofani.

Buone notizie per la Cremonese: capitan Ciofani è tornato

Come sottolinea La Provincia, nonostante una stagione inizialmente difficile, con pochi scampoli a disposizione, Ciofani ha dimostrato la sua professionalità e la sua importanza per la squadra. L’attaccante 38enne, con 8 gol all’attivo nella scorsa stagione di Serie A, è rimasto paziente e determinato a dimostrare il suo valore. Il suo momento è arrivato nella partita contro il Cittadella, in cui è stato schierato come titolare.

Ciofani ha dato il suo contributo con un assist intelligente per il gol del vantaggio e all’espulsione di un giocatore avversario. Il capitano è tornato in grande stile e la sua leadership potrebbe diventare fondamentale per la squadra mentre cerca di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante italiano classe 2003 si trasferisce in prestito con diritto di riscatto...
I grigiorossi hanno perso 1-0 contro il Frosinone, decisiva la rete di Luchetti...
Nonostante le parole prudenti del tecnico, la realtà è chiara: il Napoli parte favorito. L’Inter...

Altre notizie