In 8 gare dirette dal fischietto bolognese 4 KO, 3 vittorie e un pari
Domenica alle 18.30 la Cremonese ospita il Parma allo Zini di Cremona per l’ottava giornata di Serie B. Ad arbitrare il match è il signor Alessandro Prontera di Bologna. Vediamo insieme i precedenti.
Sono 8 le gare dei grigiorossi dirette dal fischietto bolognese tra Serie B, Lega Pro e Coppa Italia: 4 i KO, 3 i successi e 1 pari.
VITTORIE. Il successo più importante e con più gol della Cremonese è quello dello Zini contro il Trapani: 5-0 in Serie B nella stagione 2019/20. In Coppa Italia, invece, la vittoria più “bella ma sofferta” è quella in Coppa Italia: 4-3 contro la Fermana nella stagione 2016/17.
SCONFITTE. Il KO più pesante è il 3-0 contro il Pisa in cadetteria nel campionato 2021/22 seguito dal 2-0 contro il Chievo sempre in Serie B nella stagione 2020/21.