Grigiorossi e crociati si affrontano domenica pomeriggio per l’ottava giornata di Serie B
Domenica alle 18.30 la Cremonese ospita il Parma allo Zini per la 8a giornata di Serie B.
A Cremona arriva la corazzata crociata dell’ex Pecchia reduce dalla vittoria per 2-1 contro il Bari e prima con 17 punti, 4 in più del Palermo. Ma la Cremonese è pronta a battagliare dopo il successo, il secondo stagionale, conquistato contro il Cosenza che l’ha portata a metà classifica dopo un inizio non esaltante.
PROBABILI FORMAZIONI
I grigiorossi si schierano con il 3-5-2: Sarr tra i pali; trio difensivo formato da Antov, Ravanelli e Lochoshvili.
A centrocampo quintetto composto da Sernicola, Collocolo, Castagnetti, Pickel, Abrego; Vazquez-Coda in attacco.
Pecchia, invece, schiera i suoi con il 4-2-3-1: Chichizola tra i pali; quartetto difensivo formato da Delprato, Osorio, Circati e Ansaldi, in mediana spazio a Estévez, Hernan mentre a centrocampo ci sono Partipilo, Sohm, Mihaila a sostegno dell’unica punta Colak.
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Circati, Ansaldi; Estévez, Hernani; Partipilo, Sohm, Mihaila; Čolak. Allenatore: Pecchia.
CREMONESE (3-5-2): Sarr; Antov, Ravanelli, Lochoshvili; Sernicola, Collocolo, Castagnetti, Pickel, Abrego; Vazquez, Coda. Allenatore: Stroppa.
CREMONESE-PARMA, DOVE SEGUIRE IL MATCH
Cremonese-Parma, gara valida per l’8a giornata di Serie B, è in programma domenica 1 ottobre alle ore 18.30. È possibile seguire il match su Sky Sport, Dazn, Zona Dazn e CalcioCremonese.