L’esterno della Cremonese: “Non sento la responsabilità ma tanta voglia di prendermi quello che non sono riuscito a fare l’anno scorso”
Un anno fa Giacomo Quagliata ha iniziato la sua avventura alla Cremonese dopo la positività esperienza in Olanda con l’Heracles. Il ritorno in Italia e in Serie A non è stato semplice, ma ora l’esterno si sente pronto per il definitivo salto di qualità.
Cremonese: Quagliata punta in alto
“Sinceramente non mi sento una promessa, ma un calciatore che sta provando a crearsi un futuro migliore possibile per se stesso. Al ritorno in Italia avrei voluto giocare e fare qualche minuto in più in campo ma le scelte le accetto senza giudicare – ha detto a La Provincia -. Quest’anno ho cominciato con il piede giusto e spero di continuare su questa strada. Non sento la responsabilità ma tanta voglia di prendermi quello che non sono riuscito a fare l’anno scorso. Lavoro per essere a disposizione della squadra e fare quello che serve al gruppo. Questo mi porta a macinare qualche chilometro in più sulla fascia”.