L’amichevole di ieri contro il Goztepe ha chiuso il ritiro di Pejo, ora due giorni di riposo poi si riparte. Nel frattempo diamo uno sguardo alle trattative in corso per rinforzare e sfoltire la rosa
Ieri la Cremonese ha chiuso il ritiro di Pejo pareggiando 1-1 contro il Goztepe. Ora due giorni di riposo poi si torna a preparare la prossima stagione di Serie B. Nel frattempo diamo uno sguardo al mercato:
OKEREKE-CODA. Giacchetta vuole Coda e sarebbe disposto ad imbastire uno scambio con il Genoa (prossima avversaria nell’amichevole di sabato allo Zini, ore 18.30) con Okereke, in uscita dalla Cremonese. Nei prossimi giorni potrebbero esserci degli sviluppi con il nigeriano seguito dal Besiktas e da alti club italiani così come Coda ricercato da diversi club del bel paese.
MAISTRO E ROCCHETTI. La Cremonese continua a cercare talenti da regalare a Ballardini e ha messo gli occhi su Maistro della Spal e Rocchetti della Triestina. Trattative non ancora aperte ma potrebbero diventare concrete dai prossimi giorni.
VALERI. Nella giornata di ieri Pietro Parente, agente di Emanuele Valeri, ha fatto il punto della situazione sul mercato del terzino grigiorosso: “Non abbiamo ricevuto nessuna chiamata dal Genoa. Il ragazzo ha dato molto alla Cremonese ed è dispiaciuto che gli sia stato detto che in caso di mancato rinnovo potrebbe esser messo fuori rosa. In ogni caso Valeri è pronto ad accettare ogni offerta. L’ultima parola spetta a lui”.
BALLARDINI. A fine amichevole contro il Goztepe Davide Ballardini ha dichiarato: “Il mercato è ancora aperto, stiamo cercando gente seria e motivata”. Il tecnico grigiorosso ha anche esaltato le qualità di Vazquez arrivato proprio nel mercato estivo.