Il portiere della Cremonese Marco Carnesecchi ha rilasciato una breve intervista a Sky Sport
L’estremo difensore della Cremonese Marco Carnesecchi, sicuramente uno tra i giocatori grigiorossi più brillanti di questa stagione, ha presentato la sfida di domenica contro la Juventus ai microfoni di Sky Sport. Inoltre, il portiere italiano ha parlato anche della salvezza e ha voluto ha voluto ringraziare la Cremonese per averlo fatto giocare in Serie A.
Le sue parole.
LA JUVENTUS E LA SALVEZZA. “Le possibilità di salvezza non sono dalla nostra parte ma arriviamo da una striscia positiva che ci fa ben sperare. La Juventus è un avversario molto difficile da battere ma il nostro obiettivo è arrivare fino all’ultima di campionato con la speranza di salvarsi ancora in gioco”.
SULLA CREMONESE. “La Cremonese rappresenta un punto importante per la mia carriera calcistica. Questa società mi ha dato la possibilità di giocare in Serie A e devo solo ringraziarla per questo. Sarò sempre grato a questo club”.
SUL FUTURO. Sognare è gratis e nella vita non si sa mai…Io ho sempre fatto uno step alla volta fin da quando ero a Trapani per non rischiare di cadere. La mia fortuna più grande è sempre stata l’umiltà e la voglia di lavorare che mi hanno trasmesso i miei genitori”.