Braida: “Coraggio Cremo, niente è impossibile”

Le parole del dirigente grigiorosso ai microfoni di tuttojuventus in vista del match contro i bianconeri

Domenica sera Cremonese e Juventus si affrontano all’Allianz Stadium nella gara valida per la 35a giornata di Serie A. A tuttojuve.com il dirigente grigiorosso, Ariedo Braida, ha parlato del match, ecco le sue parole:

JUVENTUS. “Noi non dobbiamo pensare a come ha giocato ieri la Juventus. I bianconeri sono una grande squadra ma dobbiamo guardare noi stessi e rimanere concentrati sul nostro grande obiettivo”. 

PARTITA. “Dico ai ragazzi di avere coraggio, di giocare con tutta la voglia e l’entusiasmo di voler risalire. Dobbiamo continuare sulla strada dettata dai recenti risultati positivi. Niente è impossibile e tutto dipende da noi”.

PREPARAZIONE E CONDIZIONI. “La squadra ha sempre fatto bene ma i risultati non sono subito arrivati. Le cosa ora sono cambiate e tutto funziona bene anche se domenica ci troveremo di fronte un grande ostacolo”. 

CAMBIO ALLENATORE. “Con l’avvento in panchina di mister Ballardini sono cambiate un po’ di cose. Il mister è stato bravo a motivare i ragazzi e loro stanno facendo molto bene giocando con umiltà. Il calcio è particolare e nulla è impossibile. Vedi la partita di ieri della Fiorentina: le partite cominciano con il risultato di 0-0 poi non si sa come vanno a finire”. 

CARNESECCHI. “Marco è un portiere che sta dimostrando di avere grandi qualità poi è arrivato a Cremona in un periodo particolare con la Cremonese ultima. Gli ho detto che andrà a giocare in una squadra importante, sono sicuro che in futuro gli verrà data questa opportunità. Juve? Non è di nostra proprietà ma dell’Atalanta e dunque non posso rispondere”.

FAGIOLI. “Contentissimo della stagione che sta vivendo. Il ragazzo deve avere la possibilità di sbagliare e di migliorare. Non è che subito si diventa campioni ma bisogna fare un percorso”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grigiorossi vicini all'acquisto dell'attaccante granata...
L'attaccante italiano classe 2003 si trasferisce in prestito con diritto di riscatto...
I grigiorossi hanno perso 1-0 contro il Frosinone, decisiva la rete di Luchetti...

Altre notizie