Le parole del dirigente grigiorosso ai microfoni di tuttojuventus in vista del match contro i bianconeri
Domenica sera Cremonese e Juventus si affrontano all’Allianz Stadium nella gara valida per la 35a giornata di Serie A. A tuttojuve.com il dirigente grigiorosso, Ariedo Braida, ha parlato del match, ecco le sue parole:
JUVENTUS. “Noi non dobbiamo pensare a come ha giocato ieri la Juventus. I bianconeri sono una grande squadra ma dobbiamo guardare noi stessi e rimanere concentrati sul nostro grande obiettivo”.
PARTITA. “Dico ai ragazzi di avere coraggio, di giocare con tutta la voglia e l’entusiasmo di voler risalire. Dobbiamo continuare sulla strada dettata dai recenti risultati positivi. Niente è impossibile e tutto dipende da noi”.
PREPARAZIONE E CONDIZIONI. “La squadra ha sempre fatto bene ma i risultati non sono subito arrivati. Le cosa ora sono cambiate e tutto funziona bene anche se domenica ci troveremo di fronte un grande ostacolo”.
CAMBIO ALLENATORE. “Con l’avvento in panchina di mister Ballardini sono cambiate un po’ di cose. Il mister è stato bravo a motivare i ragazzi e loro stanno facendo molto bene giocando con umiltà. Il calcio è particolare e nulla è impossibile. Vedi la partita di ieri della Fiorentina: le partite cominciano con il risultato di 0-0 poi non si sa come vanno a finire”.
CARNESECCHI. “Marco è un portiere che sta dimostrando di avere grandi qualità poi è arrivato a Cremona in un periodo particolare con la Cremonese ultima. Gli ho detto che andrà a giocare in una squadra importante, sono sicuro che in futuro gli verrà data questa opportunità. Juve? Non è di nostra proprietà ma dell’Atalanta e dunque non posso rispondere”.
FAGIOLI. “Contentissimo della stagione che sta vivendo. Il ragazzo deve avere la possibilità di sbagliare e di migliorare. Non è che subito si diventa campioni ma bisogna fare un percorso”.