Le parole di mister Davide Ballardini in conferenza stampa
Le parole del tecnico grigiorosso in conferenza sono all’insegna delle difficoltà incontrate nella prima parte del match: “Non siamo stati bravi nel primo tempo innanzitutto. Volevamo andare uomo su uomo e pressare il loro portatore di palla andando sui riferimenti, ma abbiamo fatto fatica ad accorciare i calciatori della Fiorentina, i tre centrocampisti in particolare”.
I CAMBI ALL’INTERVALLO “I cambi erano già di fatto stabiliti. Non abbiamo una rosa ampissima soprattutto in mezzo, per cui la staffetta Castagnetti-Buonaiuto era di fatto già prestabilita o quasi”.
PICKEL E AIWU “Pickel e Aiwu in difficoltà? Il primo non è magari in buonissimo periodo, però ha giocato anche per questo motivo, oltre al fatto che mancavano Chiriches e Ferrari. Non è che avessimo grande scelta. Pickel sta giocando esterno, anche se il suo ruolo è una mezzala”.
I TIFOSI “I tifosi meritano sicuramente di più perché questo pubblico vuole che diamo tutto. L’impegno di questo gruppo è certificato, ma meritano più soddisfazioni in termini di risultati per l’amore che danno”.