Il tecnico dei Canarini ha parlato alla vigilia del match contro i grigiorossi
Chiamato a presentare la sfida di Coppa Italia tra il suo Modena e la Cremonese, Attilio Tesser ha anche fatto un salto nel proprio passato grigiorosso.
Senza perdere tempo, ecco dunque le principali dichiarazioni del tecnico dei Canarini.
LA COPPA ITALIA. «Dopo la bella vittoria contro il Sassuolo abbiamo un’altra occasione per confrontarci contro un’altra squadra di Serie A come la Cremonese. Per noi è un onore e cercheremo di fare il massimo anche allo Zini».
LA CREMONESE. «Seguo la Cremonese con affetto, anche perché l’ho allenata e ci siamo lasciati in ottimi rapporti. Sin qui hanno sempre disputato ottime partite, dando filo da torcere a tutti. La promozione in Serie B? Ho avuto la fortuna di esserci e di poter dare il mio contributo in una scalata che penso abbia dato fiducia all’ambiente e a una proprietà importante e che investe molto nel calcio».
LA SQUADRA. «Ci presenteremo in campo con un ampio turn-over, cercando di ruotare il più possibile. Mi dispiace che un paio di situazioni mi costringano a far giocare anche un paio di elementi che avrei voluto preservare, ma credo che tutti sapranno farsi trovare pronti»