In conferenza stampa l’attaccante grigiorosso ha commentato la vittoria della Cremonese ai danni del Cosenza
Al termine del match dello Zini tra Cremonese e Cosenza vinto dai grigiorossi per 3-1, Samuel Di Carmine ha commentato la vittoria in conferenza stampa. Ecco le sue parole:
PRESTAZIONE. “Oggi era importante vincere e raggiungere l’obiettivo. Per quanto riguarda la mia prestazione la squadra mi ha cercato molto, sono riuscito a muovermi come volevo io. Peccato che la palla si è mossa mentre stavo cercando di tirare altrimenti sarebbe stato gol. Ci sono andato vicino”.
VITTORIA. “Siamo partiti con quell’episodio che ha portato in vantaggio loro ma siamo stati bravi a recuperare e ribaltare. Grazie anche a Gianluca che ha fatto due gol belli e importanti”.
TIRI. “Mi trovo bene spalle alla porta perché riesco a calciare. Oggi tra ribattute e altro non sono riuscito a fare gol ma sono contento perché la squadra mi cerca”.
SOGNARE. “Abbiamo lavorato tanto e siamo primi anche grazie al successo della Reggina contro il Lecce. Stiamo facendo molto bene ed è giusto continuare a sognare. Non dobbiamo rilassarci ma continuare a combattere e giocare”.
CROTONE. “Per loro sarà l’ultima spiaggia quindi ci daranno dentro. Ma noi gli affronteremo a viso aperto e al meglio come sempre”.