Di Carmine: “Vittoria importante, affronteremo il Crotone al meglio come sempre”

In conferenza stampa l’attaccante grigiorosso ha commentato la vittoria della Cremonese ai danni del Cosenza

Al termine del match dello Zini tra Cremonese e Cosenza vinto dai grigiorossi per 3-1, Samuel Di Carmine ha commentato la vittoria in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

PRESTAZIONE. “Oggi era importante vincere e raggiungere l’obiettivo. Per quanto riguarda la mia prestazione la squadra mi ha cercato molto, sono riuscito a muovermi come volevo io. Peccato che la palla si è mossa mentre stavo cercando di tirare altrimenti sarebbe stato gol. Ci sono andato vicino”. 

VITTORIA. “Siamo partiti con quell’episodio che ha portato in vantaggio loro ma siamo stati bravi a recuperare e ribaltare. Grazie anche a Gianluca che ha fatto due gol belli e importanti”. 

TIRI. “Mi trovo bene spalle alla porta perché riesco a calciare. Oggi tra ribattute e altro non sono riuscito a fare gol ma sono contento perché la squadra mi cerca”.

SOGNARE. “Abbiamo lavorato tanto e siamo primi anche grazie al successo della Reggina contro il Lecce. Stiamo facendo molto bene ed è giusto continuare a sognare. Non dobbiamo rilassarci ma continuare a combattere e giocare”.

CROTONE. “Per loro sarà l’ultima spiaggia quindi ci daranno dentro. Ma noi gli affronteremo a viso aperto e al meglio come sempre”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grande copertura per i Trentaduesimi di Coppa Italia, si accenderanno anche le telecamere allo 'Zini'...
L’allenatore rosanero elogia la squadra di Nicola e punta su personalità e aggressività in vista...
Esordio in Coppa Italia per i grigiorossi: sfida impegnativa contro una big della Serie B...

Altre notizie