Synlab nuovo sponsor della Cremonese

Il marchio dell’azienda comparirà sulla manica della divisa grigiorossa

«U.S. Cremonese è lieta di annunciare una nuova importante partnership, che va ad arricchire il pool di aziende che hanno deciso di sostenere i colori grigiorossi.
A partire dalla gara di domani contro la Ternana, SYNLAB farà il suo esordio sulle maglie dei nostri calciatori e accompagnerà per tutta la stagione la nostra squadra.
SYNLAB Italia è parte del Gruppo SYNLAB, l’azienda leader in Europa nel settore della medicina di laboratorio e della diagnostica medica. Attivo in 36 paesi e 4 continenti, il Gruppo mette a disposizione di pazienti, medici, cliniche e industria farmaceutica una serie completa di strumenti diagnostici innovativi e affidabili.
La selezione di personale qualificato ed elevati servizi di diagnostica clinica uniti a un’innovazione tecnologica costante, permettono a SYNLAB di essere al fianco dei propri pazienti e clienti nella cura della salute».

Questa la nota con cui la Cremonese ha annunciato la partnership con Synlab, il cui marchio comparirà sulla manica della divisa grigiorossa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di ieri la Cremonese ha organizzato un evento dedicato gli enti che sostengono...

Altre notizie