Fagioli, Okoli e Dalle Mura chiamati in Nazionale

I tre grigiorossi sono stati selezionati dalle rispettive rappresentanze per le gare in programma nella prossima settimana

Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale la Cremonese  ha comunicato che tre giovani grigiorossi sono stati convocati dalle rispettive nazionali per le gare in programma nella prossima settimana. Si tratta di Fagioli, Okoli e Dalle Mura.

I primi due sono stati chiamati dal tecnico dell’Under 21, Paolo Nicolato, per partecipare ai match contro Bosnia e Svezia validi per le qualificazioni a Euro 2023 in programma a Zenica e Monza l’8 e il 12 ottobre alle ore 17,30.

Dalle Mura, invece, è stato chiamata dal ct dell’Under 20 Alberto Bollini per le gare valide per il torneo delle 8 nazioni con Inghilterra (7 ottobre a Manchester) e Portogallo (a Frosinone il 12 ottobre).

Grande assente Marco Carnesecchi che starà lontano dai campi per circa un mese dopo l’infortunio che lo ha colpito durante il match contro il Vicenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono state diramate le formazioni ufficiali della sfida tra grigiorossi e rosanero, valida per i...
Stasera c'è Cremonese-Palermo di Coppa Italia, si giocano i Trentaduesimi di Finale: ma all'ultimo incrocio......
Stasera c'è il primo 'dentro o fuori' della stagione per la Cremonese, contro il Palermo...

Altre notizie