La Cremonese ha diramato la lista dei giocatori che parteciperanno alla preparazione alla prossima stagione di Serie B
Attraverso un comunicato ufficiale la Cremonese ha annunciato che sono 22 i grigiorossi convocati per il pre ritiro che comincerà domani al centro sportivo “Giovani Arvedi” e che precede la partenza per Pinzolo.
Tre i calciatori in attesa del perfezionamento del contratto: si tratta di Carnesecchi, Okoli e Vido che poi raggiungeranno i compagni per proseguire la preparazione.
Come si legge nella nota le giornate di lunedì e martedì saranno dedicate alle visite mediche e ai test sanitari mentre il primo allenamento è in programma nella mattinata di mercoledì.
La preparazione proseguirà fino al 26 luglio quando i grigiorossi partiranno per il ritiro di Pinzolo che terminerà il 6 agosto con il rientro a Cremona.
Ecco la lista completa:
Portieri: Alfonso Enrico, Peschieri Davide (Primavera), Volpe Giacomo
Difensori: Bianchetti Matteo, Crescenzi Alessandro, Fiordaliso Alessandro, Fornasier Michele, Ravanelli Luca, Terranova Emanuele, Valeri Emanuele
Centrocampisti: Bartolomei Paolo, Buonaiuto Cristian, Castagnetti Michele, Collodel Riccardo, Deli Francesco, Ghisolfi Matteo, Nardi Filippo
Attaccanti: Baez Jaime, Ceravolo Fabio, Ciofani Daniel, Strizzolo Luca, Zanimacchia Luca
Calciatori convocati in attesa di perfezionare il tesseramento per la stagione 2021/22: Carnesecchi Marco (portiere), Okoli Caleb (difensore), Vido Luca (attaccante).