Il quotidiano cremonese fa il punto sul calciomercato dei grigiorossi: le trattative in corso e gli ultimi colpi messi a segno
“L’under Riccardo Collodel va a rinforzare il centrocampo della Cremonese dopo la partenza di Samuel Gustafson, tornato ufficialmente all’Hacken” esordisce così l’edizione odierna de La Provincia che fa il punto sul calciomercato dei grigiorossi.
Collodel arriva a Cremona a parametro zero dal Novara perchè in scadenza. Il classe ’98 è considerato uno dei giovani promettente della squadra piemontese insieme a Nardi che, ad inizio giugno è diventato tutto grigiorosso.
Come riporta il quotidiano cremonese domani comincia il raduno e al centro sportivo “Giovanni Arvedi” ci saranno anche Carnesecchi, Okoli e Vido, tutti e tre provenienti dall’Atalanta che ha dato il nulla osta in attesa della fumata bianca per i prestiti.
Con i bergamaschi la Cremo tratta ad oltranza per Valzania mentre si continua a lavorare con il River Plate per il ritorno in Italia di Bruno Zuculini.
Nel frattempo domani Pecchia si ritroverà una rosa composta da 24 giocatori, un gruppo di cui non faranno parte Girelli e Cella: il primo piace e non poco alla Pergolettese che lo rivorrebbe dopo la stagione scorsa, il secondo è vicino alla Virtus Verona.
La Provincia conclude spiegando il programma del ritrovo al centro “Arvedi”: “si comincia due giorni dedicati alle visite mediche, mercoledì le prime corse sul campo. Il protocollo sanitario obbliga le società a fare i tamponi e cominciare con i lavori individuali in attesa dei risultati. Dopo le idoneità e durante il ritiro a Pinzolo ecco anche le amichevoli contro Pisa, Spezia e Feralpi Salò”.