La Salernitana torna su Pettinari, la Cremo si defila

Secondo quanto riportato da salernitananews.it i grigiorossi avrebbero alzato bandiera bianca per l’attaccante classe ’92

Stefano Pettinari sta trovando poco spazio nel Lecce in Serie B e questo potrebbe portare l’attaccante classe ’92 lontano dai giallorossi.

Il ragazzo di Roma ha parecchi stimatori in cadetteria tra cui la Salernitana che è tornata a farsi sotto per l’attaccante. Sondata la volontà di Pettinari, i granata tenteranno di aprire una trattativa con il Lecce.

Chi si è defilata è la Cremonese che secondo salernitananews.it avrebbe deciso di lasciar stare a causa delle pretese economiche del giocatore.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il ds Fracchiolla lavora a un doppio colpo in entrata: Viali spinge per l’attaccante in...
Il club grigiorosso segue due giovani talenti azzurri: fantasia e tecnica per arricchire l’attacco di...
L’attaccante del Torino piace anche all’Alaves e al Verona, valutazione tra i 4 e i...

Altre notizie