Tesser: “Fa rabbia perdere così. Ora rialziamoci”

Il tecnico del Pordenone ha commentato la sconfitta subita dei Ramarri nel match valido per la quattordicesima giornata.

Attilio Tesser ha parlato ai microfoni dei giornalisti in conferenza dopo la sconfitta subita nei minuti finali contro la sua ex squadra, la Cremonese.

SCONFITTA. “Sono arrabbiato per come abbiamo perso la partita perché prendere un gol nel finale fa male. Ma non solo: la partita l’abbiamo fatta praticamente noi, abbiamo sbagliato tanto e non abbiamo concretizzato. Siamo andati sotto e siamo stati bravi a recuperare. Loro hanno sfruttato un paio di occasioni”.

GOL ANNULLATO. “C’è rammarico: ho rivisto le immagini del nostro gol annullato e la rete è regolare per circa mezzo metro. Abbiamo sbagliato molto noi ma anche l’arbitro ci ha messo del suo”.

PRESTAZIONE. “Abbiamo creato tanto ma sprecato molto. Sono tanti gli errori che abbiamo commesso soprattutto il gol preso nel finale. I giocatori sono stremati dopo tre partite di fila, hanno dato il tutto per tutto per fare un regalo alla società ma non è arrivato. Natale amaro per noi”.

CENTO PANCHINE. “Con la vittoria e il Natale sarebbe stato il coronamento perfetto ma così non è stato. Rialziamoci”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell’ex tecnico grigiorosso a Tutto mercato.com Attilio Tesser, ex tecnico della Cremonese, ha...

Il doppio ex: "Un pezzo del mio cuore resterà per sempre a Cremona, credo che...

Ha allenato la Cremonese dal luglio 2016 all’aprile 2018, portando la Cremo in Serie B...

Altre notizie