Bisoli: “Mi ci sono volute delle sberle per capire, ma ora risaliamo la classifica!”

Il tecnico grigiorosso al termine del match è a dir poco carico e guarda già in avanti

C’è tanta gioia ma anche tanta grinta in mister Bisoli al termine del match vinto contro la Virtus Entella: senza perdere tempo, andiamo quindi a vedere le principali dichiarazioni del tecnico grigiorosso.

LA PARTITA. «Nel primo tempo avremmo potuto chiudere anche con un vantaggio più largo, mentre nella ripresa ci siamo un po’ complicati la vita e abbiamo sofferto anche a causa dell’inferiorità numerica. Ben venga comunque la sofferenza se ci riporta lo spirito e l’umiltà dell’anno scorso. Oggi ho rivisto la mia squadra, una squadra che ha voglia di vedere fuori da questa situazione per i propri tifosi, per la Società e per il proprio allenatore. I cambi? Oggi sono stati decisivi. È vero, li abbiamo finiti presto, ma anche loro li hanno esauriti insieme a noi. La nostra inferiorità numerica è stata solo sfortuna».

IL MODULO. «Ogni giorno mi do del cretino per aver provato a cambiare modulo: questa squadra ha il 4-3-3 nelle vene. Ciò non vuol dire che si vinca solo con quel modulo, ma avere un sistema di gioco collaudato è una buona base. Per arrivarci mi ci sono volute delle sberle, ma ho fatto un passo indietro. Ora risaliamo la classifica!».

I SINGOLI. «Fornasier è uscito dopo aver vinto tutti i duelli aerei e i contrasti. Si è stirato, sta male ed è uscito piangendo sentendosi quasi colpevole per averci lasciati in dieci, ma io posso solo fargli i complimenti perché si è fatto trovare pronto. Pinato ha disputato una buona partita, anche se in un ruolo non suo. Mi dispiace perderlo. Zortea? Era acciaccato e non ho potuto schierarlo».

CARICA. «So che oggi abbiamo speso molto, ma sono carico in vista della sfida contro il Brescia perché questa vittoria, anche per come è arrivata, ci può dare la giusta spinta».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante le parole prudenti del tecnico, la realtà è chiara: il Napoli parte favorito. L’Inter...
A San Siro servirà una prestazione diversa da quella vista col Palermo: Nicola riflette sull'attaccante...
Il capitano della Cremonese si distingue contro il Palermo con una prova di sostanza: 6...

Altre notizie